Europee. Forza Italia. Berlusconi, capitale di consenso, ma bisogna riorganizzare il partito

0
66


Agenpress –  “Sapevamo che erano elezioni per noi difficili, sotto attacco anche da parte di forze storicamente alleate. Il risultato non può farci sorridere ma, grazie alla generosità del Presidente Berlusconi, Forza Italia ha ancora un capitale di consenso che può essere significativo”. Così, in una nota congiunta, il vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera, Stefano Mugnai, e il vicepresidente del gruppo azzurro al Senato, Massimo Mallegni.

“A condizione però  che venga investito con sapienza e coraggio, perché se invece viene lascito lì, senza che niente accada, quel capitale si eroderà ulteriormente nei prossimi mesi”. “Serve un congresso.  Il partito deve essere riorganizzato, tutelando e valorizzando quanto di più prezioso abbiamo: la figura di Silvio Berlusconi. Un congresso nazionale per eleggere il nuovo Coordinatore Nazionale e avere una classe dirigente scelta dai cittadini. Se faremo cosi potremmo tornare a fare la differenza nell’interesse esclusivo dei cittadini”.

L’articolo Europee. Forza Italia. Berlusconi, capitale di consenso, ma bisogna riorganizzare il partito proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui