Davide Bordoni (FI): “i rifiuti di tutta Roma in arrivo ad Ostia”

0
76


Agenpress. Con l’emergenza rifiuti presente nella capitale e caparbiamente ancora negata dalla Raggi, oggi apprendo da diverse fonti giornalistiche che l’utilizzo del tritovagliatore di Ostia-Dragona verrà subito esteso dalle attuali 30 tonnellate a oltre 300 tonnellate giornaliere, di fatto andando a gestire gran parte dei rifiuti prodotti nella capitale e non solo quelli del territorio come promesso dal municipio pentastellato lo scorso dicembre, dopo l’incendio del TMB Salario.

Un municipio, quello di Ostia, che andrebbe valorizzato come merita: ospita un primario sito archeologico, le dune mediterranee sul Tirreno, villini dell’inizio secolo scorso e tante attrattive naturalistiche. Raggi & Co, nel silenzio assordante dell’amministrazione locale, preferiscono invece trasformarlo nella pattumiera di Roma, sprecando tutto il potenziale del territorio che non hanno saputo minimamente valorizzare e così condannando i cittadini che ci vivono a un via vai ininterrotto di camion puzzolenti sulla via del Mare, la cui manutenzione del verde e del manto stradale ha già toccato il fondo.

Per questo domani lunedì 1 luglio invito cittadini e organi di stampa nella sede di Forza Italia a viale Capitan Consalvo, 18, Ostia dalle ore 17.30 per discutere delle iniziative di contrasto a questo scempio che non può e non deve essere compiuto! Così Davide Bordoni consigliere capitolino e capogruppo di Forza Italia

L’articolo Davide Bordoni (FI): “i rifiuti di tutta Roma in arrivo ad Ostia” proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui