Trezeguet ubriaco al volante. Patente ritirata

0
30


Agenpress. L’ex centravanti della Juventus è stato fermato a Torino mentre era alla guida della sua vettura: il test ha mostrato che il francese aveva un tasso alcolico superiore al consentito.

Trezeguet, una quarantina di minuti dopo mezzanotte, stava percorrendo via Po sulla sua Jeep. Accanto a lui, sul sedile passeggero, c’era un amico. “L’auto procedeva a zigzag e sembrava proprio che non riuscisse ad andare dritta – dichiara un testimone -.”

Il calciatore è risultato positivo per tre volte alla prova del “palloncino” con valori compresi tra 1,5 e 1,7 (il limite consentito per legge è 0.5). A quanto viene riferito Trezeguet  non ha preso l’accaduto con sportività. Chi ha assistito alla scena racconta di un uomo nervoso, irascibile e irriverente nei confronti delle forze dell’ordine. “Non voglio fare il test – avrebbe urlato contro gli agenti delle volanti – Oppure lo faccio, ma dopo un’ora”. Non riuscendo a contrattare, avrebbe aggiunto, visibilmente irritato: “siete dei pezzenti, dei poveracci. Non guadagnate nemmeno duemila euro”.

 

 

 

L’articolo Trezeguet ubriaco al volante. Patente ritirata proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui