Agenpress. Giovedì 25 luglio, a partire dalle ore 21.00, ritorna la musica sul palco di “Un’Estate da BelvedeRe” a San Leucio di Caserta.
Per la prima volta a Caserta ci sarà la cantautrice italiana Giordana Angi.

Dopo essersi  classificata seconda alla diciottesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi e aver vinto il premio della critica Tim, Giordana si esibirà nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio, dove il 23 luglio scorso è stata ospite anche la regina del Rock Loredana Bertè.

Giovedì sarà la volta di un genere musicale del tutto nuovo sul palco del grande evento artistico casertano ormai alla quarta edizione, che ogni anno porta in Città artisti italiani di fama internazionale. Dopo l’ultimo album si prevede un pubblico numeroso per l’arrivo di Giordana, seguita da fans di qualunque età, ma specialmente dai giovanissimi italiani.

Ancora motivi di orgoglio per il direttore artistico dell’evento, Massimo Vecchione, che grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale di Caserta anche quest’anno ha reso possibile questa stupenda iniziativa di grande spessore culturale.

 

 

L’articolo Giordana Angi a Caserta giovedì 25 luglio proviene da Agenpress.



Source link