Agenpress – I militari del Nucleo operativo della compagnia Centro di Roma,  hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal gip di Roma, nei confronti di 8 italiani, per i reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono scattate in seguito all’arresto ad ottobre dello scorso anno nel quartiere di Casal Bruciato del gestore di una sala giochi che in parallelo all’attività legale, aveva messo in piedi un’ attività di spaccio al dettaglio di cocaina, smerciando delle sigarette “modificate”, ossia realizzate artigianalmente e dice dentro erano nascoste singole dosi di cocaina.

I successivi sviluppi investigativi hanno consentito di risalire la filiera dello spaccio, individuando il fornitore del pusher di Casal Bruciato, che a sua volta, gestiva in proprio una rudimentale ma organizzata piazza di spaccio nella zona di Villa Gordiani, composta da giovani dell’età di 20 anni con un vasto portafogli di clienti, che facevano la fila per acquistare la cocaina.

Trovato dagli investigatori anche un sms con l’offerta di Capodanno mandato dai pusher del fornitore ai clienti al dettaglio: “Solo per oggi 1 grammo a 60 Euro. Buon anno nuovo”.

L’articolo Roma. Operazione antidroga, 8 arresti. Sms, “solo per oggi 1 grammo a 60 Euro” proviene da Agenpress.



Source link