Rapina a Roma. Davide Bordoni (Forza Italia). Questione Sicurezza preoccupa sempre di più

0
84


Agenpress – Rapina con spari nei pressi di Cinecittà, in via Ciamarra, nella zona est della città. Un rapinatore è morto e anche il titolare del bar è rimasto ferito, ma guai a chiamarla Gotham City. A tentare il colpo erano in due ma nella colluttazione tra tabaccaio e rapinatori sono partiti due colpi di pistola con le inevitabili conseguenze.

È ormai evidente come nella Capitale, che sia per regolamento di conti o per atti di delinquenza abituale, ricorri un uso preoccupante delle armi da fuoco e si perda la vita per niente. A cosa sarebbero dovuti i servire i soldi di questa rapina? Armi e droga sono il binomio preoccupante dove si sta incartando questa Città. Urge il potenziamento degli uomini, almeno 200 agenti in più, e il piano dei commissariati sul territorio deve tornare ad avere una priorità assoluta.

Così Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia in Campidoglio e capogruppo in Assemblea Capitolina. Torna a chiedere più sicurezza anche Sandro Toti, coordinatore e capogruppo di Forza Italia del VII Municipio, che si fa portavoce della preoccupazione dei commercianti.

“Non si può avere paura di chiudere le serrande la sera e vivere con costante preoccupazione per colleghi e familiari. Ieri il tabaccaio ha reagito, mettendo a rischio la sua vita. Siamo alla giustizia fai da te che rappresenta sempre il fallimento delle Istituzioni. Chiediamo più Sicurezza perché il clima di impunità che porta i delinquenti ad agire in questo modo non è più accettabile.

L’articolo Rapina a Roma. Davide Bordoni (Forza Italia). Questione Sicurezza preoccupa sempre di più proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui