Milano Music Week

0
18


Agenpress. Martedi’ 19 Novembre 2019 , in occasione della Milano Music Week dalle 19.30 in poi si terrà l’evento  “Musica e Turismo” patrocinato dalla FIPI .

Nella meravigliosa location del Fifty Five o 55 Milano, in via Piero della Francesca 55 –  la musica sarà al centro dell’attenzione per l’appuntamento che si ripete da ben 3 anni. In questo caso sposerà il mondo del turismo con la presenza degli ideatori del programma televisivo Voucher – Il Turismo in onda Anna Di Maria, Paky Arcella e Massimo Mazza.

Sul palco si alterneranno diversi artisti di fama nazionale tra i quali menzioniamo l’inimitabile chitarrista Renato Caruso, la cantautrice Rosmy, Peligro, Angelo Maugeri, il noto cantautore Gerardo Carmine Gargiulo, Marco Di Noia, Gianluca Gemini, Gio Montana, la Band Deshedus (Premio critica a Sanremo Rock 2019).

Saranno presenti  l’AVI (Associazione Vinile Italiana), la rivista  Il Modicano il maestro Dario Baldan Bembo autore di vari brani di successo, il tenore internazionale Rodolfo Maria Gordini e numerosi ospiti ed addetti ai lavori.

 

L’articolo Milano Music Week proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui