Dimissioni Di Maio. Conte, inizia un processo di riorganizzazione del Movimento

0
13


Agenpress – La decisione di Luigi di Maio “rappresenta una tappa di un processo di riorganizzazione interna al Movimento 5 Stelle ormai in corso da tempo e che, sono persuaso, non avrà alcuna ripercussione sulla tenuta dell’Esecutivo e sulla solidità della sua squadra. Il nostro obiettivo continuerà a essere quello di costruire, incidere e fare la differenza. Abbiamo tante obiettivi da perseguire: continuare ad abbassare le tasse ai cittadini, combattere l’evasione fiscale, realizzare il green new deal, una giustizia più rapida, meno burocrazia, più investimenti e più cantieri”.

Lo dichiara il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, per rammaricato per la scelta di di Maio, “ma è una decisione di cui prendo atto con doveroso rispetto”.

“Bisogna riconoscere” a Di Maio “il merito di tanti risultati ottenuti: penso all’impegno profuso per la giustizia sociale e la legalità, a misure come il reddito di cittadinanza, la legge anticorruzione e la lotta ai privilegi della classe politica. Luigi è stato il protagonista della realizzazione di questi valori cardine del Movimento: si è sempre battuto per essi e sono sicuro che continuerà nell’impegno in questa direzione”.

 

L’articolo Dimissioni Di Maio. Conte, inizia un processo di riorganizzazione del Movimento proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui