Campania, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): le battaglie è bello vincerle sul campo! Darla vinta a De Luca senza giocarla, no!

0
11


Agenpress. “In Campania così come in Puglia oggi ci vorrebbe un Tatarella per evitare lo sfaldamento della coalizione di centrodestra.

Le ultime bordate di Matteo Salvini soprattutto in Campania hanno fatto felice il già potentissimo Governatore Vincenzo De Luca. Al tempo stesso mi preoccupa il silenzio del vecchio Cavalier Berlusconi che per ora affida risposte al leader leghista alle sue seconde e terze linee.

Mi auguro che la bravissima Giorgia Meloni sappia, ricordando per un attimo la buona scuola tatarelliana, aiutare Salvini e Berlusconi a non fare ulteriori passi sbagliati. Ritrovando una coesione che gli elettori di centrodestra hanno sempre apprezzato. La quadra sul candidato in Campania, ed anche in Puglia, non e’ più rinviabile.

Davvero vogliamo far vincere la partita a De a Luca senza neanche giocarla?! Se le intenzioni sono queste, stanno ottenendo il risultato sperato! Tutto questo è inaccettabile per che fa politica con passione e amore, la sconfitta va bene, in alcuni casi fortifica anche, ma si deve combattere sempre con onore e dignità!”

Lo dichiara in una nota l’ex Deputato di Napoli Amedeo Laboccetta, Presidente di Polo Sud.

L’articolo Campania, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): le battaglie è bello vincerle sul campo! Darla vinta a De Luca senza giocarla, no! proviene da Agenpress.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui