domenica, Ottobre 24, 2021
spot_img
HomeAP - LazioRoma. Raggi vede Gualtieri. Saremo all’opposizione. Per il ballottaggio “non do indicazioni...

Roma. Raggi vede Gualtieri. Saremo all’opposizione. Per il ballottaggio “non do indicazioni di voto”


AgenPress –  “Se credo all’intesa nazionale tra Pd e M5s? Mi sembra che questa intesa ci sia. A Roma io sarò all’opposizione in modo coerente e trasparente”. Lo ha detto la sindaca uscente Virginia Raggi interpellata al termine dell’incontro con il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri in Campidoglio.

“Nessuno vuole creare correnti e francamente l’accusa la trovo anche offensiva”, “qui il punto è un altro: in tanti mi hanno detto di vederci e riflettere. Nei prossimi anni saremo opposizione” a Roma e “occorre fare alcuni ragionamenti. Ne ho anche già parlato con Conte. Occorre riorganizzarsi a livello territoriale”.

Per il ballottaggio “non do indicazioni di voto, le persone devono essere libere. Rivendico la correttezza di questa posizione. Io non ho pacchetti di voti, chi tenta di influenzare le persone secondo me lo fa su un dato che non esiste. Le persone devono essere libere di scegliere sempre e comunque”.

L’articolo Roma. Raggi vede Gualtieri. Saremo all’opposizione. Per il ballottaggio “non do indicazioni di voto” proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti