domenica, Dicembre 5, 2021
spot_img
HomeAP - LazioComunali. Roma, Gualtieri, “sarò il sindaco di tutte delle romane, dei romani...

Comunali. Roma, Gualtieri, “sarò il sindaco di tutte delle romane, dei romani e di tutta la città”


AgenPress –  “Grazie ai romani per questo risultato così significativo, di cui sono onorato. Ci metterò tutto il mio impegno”. Lo ha detto Roberto Gualtieri, candidato a sindaco del centrosinistra per Roma, nella sede del suo comitato elettorale.

 “Sarò il sindaco di tutte delle romane, dei romani e di tutta la città. Inizia un lavoro straordinario per rilanciare Roma e per farla crescere, per farla diventare più inclusiva e per farla funzionare”.

Io sarò il sindaco di tutti. Ora inizia un lavoro per fare funzionare meglio Roma, per creare nuova occupazione, per una città più inclusiva e vicina alle persone, leader della transizione ecologica, della cultura e della scienza”.

Gualtieri ha ringraziato i suoi sfidanti nella sede del suo comitato elettorale: Enrico Michetti, Carlo Calenda e la sindaca di Roma Virginia Raggi “per l’impegno profuso in questi anni”. Gualtieri ha ringraziato i volontari del suo comitato e ha parlato di “una bellissima campagna elettorale”.

“Tutti i municipi saranno motore fondamentale per noi, vogliamo una città dei quartieri. Voglio rivolgermi a tutte le forze sociali, economiche, produttive: è il tempo di realizzare un grande patto per lo sviluppo e occupazione. Chiedo a tutte le forze di questa città, a tutti di partecipare per una grande stagione di rilancio”. 

L’articolo Comunali. Roma, Gualtieri, “sarò il sindaco di tutte delle romane, dei romani e di tutta la città” proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti