mercoledì, Gennaio 26, 2022
spot_img
HomeberlusconiBerlusconi. Posizione europea condivisa con alleati. Dichiarazioni Gelmini? Non so cosa le...

Berlusconi. Posizione europea condivisa con alleati. Dichiarazioni Gelmini? Non so cosa le sia successo…


AgenPress –  “Non si deve guardare a singole prese di posizione che molto spesso fanno parte di quella dialettica politica di propaganda che purtroppo ancora vige nella politica italiana. Io sono assolutamente sicuro che quelli che sono i nostri principi fondamentali siano condivisi fino in fondo dai nostri alleati”.

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi al suo arrivo al pre-vertice del Ppe a Bruxelles rispondendo ai giornalisti che chiedevano se gli alleati Salvini e Meloni condividono la posizione europea di Forza Italia.

Io non so cosa è successo al ministro Gelmini, le dichiarazioni di ieri sono anche contrarie assolutamente alla realtà. per esempio per quanto riguarda i rapporti con i nostri ministri al governo c’è sempre stata una riunione dei tre i ministri con i vertici di Forza Italia ogni settimana”, ha detto ancora Berlusconi . “Oggi i giornali hanno parlato di separazione, tutte cose esagerate e non c’è assolutamente nulla di cui io mi debba preoccupare”.

 

L’articolo Berlusconi. Posizione europea condivisa con alleati. Dichiarazioni Gelmini? Non so cosa le sia successo… proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti