domenica, Dicembre 5, 2021
spot_img
HomebrunettaForza Italia. Brunetta, c’è malcontento diffuso. Gelmini ne ha dato corretta raffigurazione

Forza Italia. Brunetta, c’è malcontento diffuso. Gelmini ne ha dato corretta raffigurazione


AgenPress –  “Inutile ignorare quanto accaduto ieri tra persone che ambiscono solo a rilanciare Forza Italia, che ha un’occasione da cogliere ma vive un momento di difficoltà innegabile.

Il malcontento c’è, è diffuso, Mariastella Gelmini ne ha dato corretta raffigurazione, e io stesso l’ho ribadito ieri pomeriggio al Presidente Berlusconi, presente il coordinatore Tajani”.

Così in una nota Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione.

“Il malessere – prosegue Brunetta – è figlio soprattutto della sospensione, causa pandemia, del funzionamento degli organi di partito in cui naturalmente si discute.

Occorre riattivarli a ogni latitudine: centrale e periferica, per fare anzitutto una compiuta analisi dell’attuale situazione politica, risultati delle elezioni amministrative compresi, e della linea politica da tenere, anche in vista delle prossime scadenze elettorali, in cui ambiamo a risultati più adeguati a storia e potenzialità di tutti noi. Ben vengano i vertici del centrodestra, ma certo non possono esaurire la vita di partito”.

L’articolo Forza Italia. Brunetta, c’è malcontento diffuso. Gelmini ne ha dato corretta raffigurazione proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti