venerdì, Maggio 27, 2022
spot_img
HomeCronacaBari. In manette uno spacciatore di droga. Percepiva il reddito di cittadinanza

Bari. In manette uno spacciatore di droga. Percepiva il reddito di cittadinanza


AgenPress –  I carabinieri hanno arrestato a Bari in flagranza di reato un pregiudicato 61enne, per detenzione di droga e furto aggravato di energia elettrica. L’uomo, risultato percettore di reddito di cittadinanza in quanto formalmente disoccupato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e 1.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Durante una perquisizione domiciliare, nel quartiere San Pasquale di Bari, sono stati trovati anche bilancini per la pesatura della droga e attrezzatura per il suo confezionamento, oltre a documentazione contabile relativa all’attività di spaccio di droga.

Inoltre, con l’aiuto di personale tecnico dell’Enel, i militari hanno accertato il furto di corrente dalla rete pubblica, grazie a un by-pass del contatore, opportunamente reso inservibile dall’arrestato, con un danno economico per l’azienda di energia elettrica quantificato in circa 2.220 euro. Il 61enne è stato portato in carcere e la droga sottoposta a sequestro.

L’articolo Bari. In manette uno spacciatore di droga. Percepiva il reddito di cittadinanza proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti