venerdì, Maggio 27, 2022
spot_img
HomeAP - LombardiaQuirinale. Vertice Forza Italia ad Arcore. Domani Silvio Berlusconi scioglierà la riserva

Quirinale. Vertice Forza Italia ad Arcore. Domani Silvio Berlusconi scioglierà la riserva


AgenPress –  “Domani, molto probabilmente, il presidente Berlusconi scioglierà la riserva, sentito ovviamente anche le informazioni e i pareri dei partiti di coalizione”.

Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera Barelli, fuori da Villa San Martino ad Arcore, a proposito delle prossime elezioni per la Presidenza della Repubblica.

 “Il presidente Berlusconi, insieme ai leader dei partiti di centrodestra, per domani ha organizzato un incontro che era già in calendario – ha aggiunto -. Il centrodestra è unito. Questo è nelle corde di Berlusconi e di tutti gli altri leader. La cosa importante è che il presidente Berlusconi sia molto concentrato affinché il centrodestra possa dire la sua per le elezioni del Presidente della Repubblica”.

A chi gli chiedeva di che umore fosse il Cavaliere, Barelli ha risposto: “come sempre ottimo”, aggiungendo che “il centrodestra è unito e deciderà assieme. Siamo ormai a ridosso delle elezioni e quindi è opportuno che i leader si incontrino per stabilire operativamente la linea comune da condurre durante la prossima settimana”.

L’articolo Quirinale. Vertice Forza Italia ad Arcore. Domani Silvio Berlusconi scioglierà la riserva proviene da Agenpress.



Source link

- Advertisment -spot_img

articoli più letti