Ucraina. Erdogan dice a Putin di essere pronto a trovare una risoluzione pacifica a beneficio delle parti

Date:

Share post:


AgenPress  Vladimir Putin e il suo omologo turco Recep Tayyip Erdogan hanno tenuto una conversazione telefonica  durante la quale hanno discusso degli ultimi eventi in Ucraina. Lo riporta la Tass. 

“Durante i colloqui, sono state discusse questioni che facilitano il miglioramento delle relazioni tra Turchia e Russia, nonché gli ultimi eventi in Ucraina. Il presidente Erdogan ha confermato che la Turchia è pronta a contribuire a una risoluzione pacifica della questione ucraina a beneficio di tutte le parti”, ha detto ai giornalisti l’ufficio del presidente turco.

Nel frattempo, in precedenza, Erdogan aveva espresso l’opinione che stabilire la “peggiore pace” in Ucraina sarebbe stato meglio che “continuare la guerra”.

L’articolo Ucraina. Erdogan dice a Putin di essere pronto a trovare una risoluzione pacifica a beneficio delle parti proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...