Mosca. Medvedev, “il primo attacco sferrato, ce ne saranno altri. Smantellare regime nazista in Ucraina”

Date:

Share post:


AgenPress – “La mobilitazione sta andando avanti come può in un Paese che non ne ha avuta una per oltre 80 anni. C’è vero patriottismo, c’è l’emozione umana, c’è la normale disattenzione. Ma la cosa principale è che il Paese si è unito per proteggere il nostro popolo e la Patria”.

Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio russo, Dmitry Medvedev, in un’intervista scritta con la giornalista Nadana Friedrichson pubblicata sul suo canale Telegram.

“E’ questa è la chiave della nostra vittoria incondizionata”, ha sottolineato Medvedev. Gli attacchi di oggi in Ucraina sono solo un “primo episodio” di rappresaglia, ha aggiunto  chiedendo il “totale smantellamento” del potere politico ucraino.

“Il primo attacco è stato sferrato, ce ne saranno altri”, ha scritto su Telegram, dopo una riunione del Consiglio sotto la guida del presidente Vladimir Putin. “Dal mio punto di vista, (l’obiettivo) deve essere lo smantellamento totale del regime politico in Ucraina”.

Il “regime politico nazista” dello Stato ucraino rappresenterà una “minaccia costante” per la Russia e quindi deve essere “smantellato completamente”, ha scritto ancora.

“Lo Stato ucraino nella sua configurazione attuale, con il suo regime politico nazista, rappresenterà una minaccia costante, diretta e chiara per la Russia. Pertanto, oltre a fornire protezione al nostro popolo e difendere i confini del Paese, a mio avviso l’obiettivo delle nostre future azioni dovrebbe essere il completo smantellamento del regime politico ucraino”, ha affermato Medvedev sottolineando che questa è la sua posizione personale.

 

 

L’articolo Mosca. Medvedev, “il primo attacco sferrato, ce ne saranno altri. Smantellare regime nazista in Ucraina” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

“Ti mangiamo il cuore”. Le donne in piazza contro Giorgia Meloni. “Preparati a tremare, siamo libere di lottare”

AgenPress – Un grande striscione con scritto “Fascista Meloni noi ti farem la guerra” e “Ti mangiamo...

Roma. Violenza sulle donne: uno al mese registrato nel 2022 al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni

Nel 2020, anno del lockdown, i casi di aggressione e di incidenti domestici contro le donne di età...

Anzio e Nettuno sciolti per mafia, Tirrito: “La politica faccia una riflessione seria su chi mette nelle liste elettorali”

AgenPress. “Lo abbiamo detto in tempi non sospetti, lo ribadiamo oggi che i consigli comunali di Anzio...

Maltempo. Nella notte 80 interventi vigili fuoco a Roma. Allagamenti nella zona dell’ Idroscalo di Ostia

AgenPress – Nella notte sono stati effettuati circa 80 interventi dalle squadre dei Vigili del Fuoco a...