Ucraina. Zelensky, stiamo lavorando per ripristinare le forniture elettriche. Teniamo duro, supereremo le prove

Date:

Share post:


AgenPress – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha pubblicato la foto di un incontro che ha tenuto con i funzionari per discutere del ripristino delle comunicazioni e dell’approvvigionamento energetico dopo l’ultima ondata di scioperi russi, affermando in un post su Telegram che “il nemico ha danneggiato la nostra infrastruttura energetica, ma ora lo stiamo facendo tutto il necessario per ripristinare rapidamente la fornitura di energia elettrica.”

“L’infrastruttura che fornisce la comunicazione mobile non è stata danneggiata. In alcuni punti si sono verificate interruzioni dovute alla mancanza di alimentazione”, ha affermato Zelensky.

“È importante ridurre il consumo di elettricità dalle 17:00 alle 22:00. Ciò alleggerirà il carico sulla nostra rete elettrica e ridurrà la necessità di interruzioni di emergenza”, ha affermato. 

 “Il nemico ha danneggiato la nostra infrastruttura energetica, ma al momento stiamo facendo tutto il necessario per ripristinare tempestivamente l’alimentazione. È importante ridurre il consumo di elettricità dalle 17:00 alle 22:00. Ciò alleggerirà il carico sul nostro sistema di alimentazione e ridurrà la necessità di interruzioni di emergenza”, ha poi scritto su Telegram dopo un incontro sul ripristino della comunicazione e dell’approvvigionamento energetico.

“L’infrastruttura della comunicazione mobile non è stata interessata”, prosegue sottolineando tuttavia che “in alcuni punti sono state osservate interruzioni dovute alla mancanza di alimentazione”. “Teniamo duro. Stiamo lavorando, uniamoci. Solo così supereremo tutte le prove”.

L’articolo Ucraina. Zelensky, stiamo lavorando per ripristinare le forniture elettriche. Teniamo duro, supereremo le prove proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...