Zelensky, Putin non ci fermerà. Oggi il mondo ha visto il vero volto di uno Stato terrorista che uccide la gente

Date:

Share post:


AgenPress –  “L’Ucraina non può essere intimidita. Ma solo ancora più unita. L’Ucraina non può essere fermata. Ma convinta ancora di più che i terroristi devono essere neutralizzati. Gli occupanti non riescono a opporsi a noi sul campo di battaglia ed è per questo che ricorrono al terrore. Bene, rendiamo il campo di battaglia ancor più doloroso per il nemico. E ripristineremo tutto ciò che è stato distrutto”.

Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel suo consueto video serale su Telegram, stavolta girato per strada, invitando gli ucraini a “seguire le regole di sicurezza e prestare attenzione agli allarmi aerei”.

“Il pericolo esiste ancora. Ma stiamo combattendo. Ringrazio le nostre unità dell’aeronautica militare e delle Forze di terra che sono state coinvolte oggi”, ha aggiunto riferendo che “degli 84 missili russi lanciati contro l’Ucraina, 43 sono stati abbattuti. Su 24 droni russi, 13 sono stati abbattuti. E ogni dieci minuti ricevo un messaggio sull’abbattimento di un drone iraniano”.

“Oggi il mondo ha visto ancora una volta il vero volto di uno Stato terrorista che sta uccidendo la nostra gente . Non solo sul campo di battaglia ma anche nelle città pacifiche. Un Paese che parla di pace ma soltanto per coprire la sua vera essenza sanguinaria e criminale. E a tutte le offerte di vera pace risponde con i missili”.

L’articolo Zelensky, Putin non ci fermerà. Oggi il mondo ha visto il vero volto di uno Stato terrorista che uccide la gente proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...