Shoah, Rampeli (FDI): “Combattere ogni forma di antisemitismo”

Date:

Share post:


AgenPress. “La tragica data del 16 ottobre 1943 è fissata nella storia dell’umanità come ferita ancora viva, come monito e contrasto a ogni forma di odio e intolleranza.

Dei 1024 deportati furono solo 16 i sopravvissuti alla barbarie nazifascista, e nemmeno un bambino tornò vivo a casa: una delle pagine più buie della Storia.

La nostra più attiva vicinanza alla comunità ebraica e al presidente Ruth Dureghello. Combatteremo con ogni strumento e con assoluta determinazione qualsiasi forma di antisemitismo.”

Così il deputato di Fratelli d’Italia, Fabio Rampelli.

L’articolo Shoah, Rampeli (FDI): “Combattere ogni forma di antisemitismo” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Roma, Piazza di Spagna. Tre persone versano liquido nero nella fontana della Barcaccia

AgenPress. Due uomini e una donna, hanno versato del liquido nero nella fontana della Barcaccia, dello scultore...

Lazio, Panunzi (Pd): “Soddisfatto per essere stato eletto presidente della commissione Vigilanza sul pluralismo dell’informazione”

AgenPress. “Soddisfatto di ricoprire questa importante carica”. Lo afferma il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Panunzi,...

Regione Lazio. Elenco-anagrafe delle opere pubbliche incompiute

AgenPress. L’Osservatorio regionale dei Contratti pubblici della Regione Lazio, ricorda alle Stazioni appaltanti, agli Enti aggiudicatori ed...

Della Casa (M5S Lazio): “In bilancio Giunta Rocca tagli, tasse e mancanza di coperture finanziarie”

AgenPress. Il Bilancio tecnico presentato dalla Giunta Rocca non contiene i presupposti per essere votato favorevolmente dal...