Russia. Trovato impiccato commissario russo responsabile della mobilitazione per l’Ucraina

Date:

Share post:


AgenPress – Il tenente colonnello Roman Malyk, incaricato degli sforzi chiave della Russia per mobilitarsi contro l’Ucraina, è stato trovato morto in circostanze “sospette”, secondo un rapporto di domenica. Si dice che Malyk fosse uno stretto collaboratore del presidente russo Vladimir Putin, ed è stato trovato morto nella sua residenza nel villaggio russo dell’area Primorsky.

Un’indagine è stata avviata sulla sua morte e il suicidio non è stato escluso come causa dalla polizia russa, secondo quanto riferito.

Questo è l’ultimo caso di una serie di morti “misteriose” di stretti alleati di Putin.  Il mese scorso, l’oligarca russo Ivan Pechorin è stato trovato morto in condizioni misteriose a Vladivostok.

In particolare, la morte di Roman Malyk arriva in mezzo a molti attacchi segnalati agli uffici di mobilitazione dell’Ucraina in tutta la Russia poiché il risentimento è aumentato per il referendum di Vladimir Putin per una convocazione militare a settembre, afferma un rapporto dell’Hindustan Times.

 

 

 

L’articolo Russia. Trovato impiccato commissario russo responsabile della mobilitazione per l’Ucraina proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...

Fedriga: attrarre investimenti esteri, sosteniamo candidatura a Expo Roma 2030

AgenPress. “Per rendere più attrattivo il nostro Paese agli investitori esteri serve anche la condivisione degli obiettivi...