Ucraina. Zelensky. I russi possono distruggerci le città, ma “non saranno in grado di distruggerci”

Date:

Share post:


AgenPress – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha emesso un tono di sfida lunedì dopo che la Russia ha lanciato dozzine di attacchi con droni contro l’Ucraina, inclusa Kiev.

La capitale ucraina è stata colpita almeno quattro volte da droni “kamikaze”, con i soccorritori che hanno estratto dalle macerie almeno 18 sopravvissuti, secondo le autorità. 

“Per tutta la notte e tutta la mattina, il nemico terrorizza la popolazione civile. Droni e missili Kamikaze stanno attaccando tutta l’Ucraina. Un edificio residenziale è stato colpito a Kiev”, ha detto Zelensky in un post su Telegram.

Il nemico può attaccare le nostre città, ma non sarà in grado di distruggerci. Gli occupanti riceveranno solo un’equa punizione e condanna delle generazioni future. E noi otterremo la vittoria.

L’aviazione ucraina ha dichiarato di aver distrutto dozzine di Shahed-136 di fabbricazione iraniana – noti come droni “kamikaze” – nel sud e nell’est dell’Ucraina nelle prime ore del mattino di lunedì. Viene dopo che Mosca ha lanciato centinaia di missili contro obiettivi civili in attacchi mortali in tutta l’Ucraina la scorsa settimana.

L’articolo Ucraina. Zelensky. I russi possono distruggerci le città, ma “non saranno in grado di distruggerci” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Sanità, UGL: “Nei pronto soccorso del Lazio clima da far west. Non restare inermi di fronte alla violenza”

AgenPress. “Quello che si respira all’interno dei Pronto Soccorso degli ospedali del Lazio è un autentico clima...

Infezioni ricorrenti: al Bambino Gesù open day con visite e consulenze gratuite su prenotazione

Sabato 4 febbraio presso la sede di San Paolo, gli specialisti dell’Ospedale saranno a disposizione dei genitori...

Roma. Incidente, muoiono 5 ragazzi, un ferito. Procura di Tivoli apre un fascicolo

AgenPress –  La Procura di Tivoli ha avviato un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, in relazione...

Roma. Auto si ribalta più volte con sei ragazzi a bordo: cinque morti (tra i 21 e i 17 anni) ed un ferito

AgenPress – Cinque ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata più volte. Il sesto, rimasto ferito,...