Ucraina. Leader Ramzan Kadyrov aiuterà Mosca a “combattere fino alla vittoria”

Date:

Share post:


AgenPress – Il leader ceceno pro-Cremlino Ramzan Kadyrov ha ribadito che i combattenti ceceni in Ucraina aiuteranno Mosca a “combattere fino alla fine vittoriosa”.

Durante una visita al Cremlino lunedì, Kadyrov ha riferito a Putin che “noi nella Repubblica (Cecenia) stiamo andando molto bene, grazie a te”.

Kadyrov ha detto al presidente russo: “I combattenti della Repubblica cecena stanno prestando servizio con successo nella zona delle operazioni militari speciali, stiamo eseguendo tutti i tuoi ordini e miriamo ad agire fino alla fine vittoriosa. I residenti della regione sostengono pienamente l’operazione militare speciale e la considerano necessaria per raggiungere i suoi scopi e obiettivi”.

Kadyrov è stato accusato da osservatori internazionali e indipendenti di gravi  violazioni dei diritti umani  nel suo territorio e oltre. Guida consistenti forze paramilitari che, pur essendo formalmente parte delle strutture di sicurezza russe, gli sono fedeli personalmente.

L’articolo Ucraina. Leader Ramzan Kadyrov aiuterà Mosca a “combattere fino alla vittoria” proviene da Agenpress.



Source link

Redazione
Redazione
Consapevoli che un’informazione imparziale ed obiettiva non esista, Agenpress sostiene che: “la notizia nasce vera, ma il giornalista la rende “falsa”.

Consigliati da Agenpress

spot_img

Articoli Correlati

Roma. In fiamme 22 scuolabus su via Ostiense e 16 auto in un parcheggio delle Poste. Matrice anarchica

AgenPress – Sedici auto di Poste Italiane date alle fiamme nel cuore della notte a Colle Aniene....

206° anniversario di fondazione della Polizia Penitenziaria a Roma

AgenPress. Mercoledì 22 marzo, alle ore 16, sulla Terrazza del Pincio a Roma, cerimonia per il 206°...

Museo Shoah a Roma, Borgonzoni: “Impegno costante del MiC per tenere viva la memoria”

AgenPress. “Continua l’impegno del Ministero della Cultura per tenere viva la memoria delle vittime dell’Olocausto. Con l’approvazione da...

Cutro. Familiari delle vittime e superstiti del naufragio ricevuti a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni. Incontro a porte chiuse

AgenPress – Superstiti e familiari delle vittime del naufragio di Cutro, che hanno risposto all’invito della premier...